Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata de’ Goti, Pd: Lombardi aderisce gruppo, la soddisfazione di Mortaruolo

Scritto da il 18 gennaio 2011 alle 14:05 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Renato Lombardi aderisce al Gruppo consiliare PD di Sant’Agata dei Goti; soddisfatto il segretario provinciale Erasmo Mortaruolo. Ho appreso con soddisfazione che nel corso del Consiglio Comunale di Sant’Agata de’ Goti, di lunedì 17 gennaio, il consigliere provinciale Renato Lombardi ha formalizzato l’adesione al gruppo consiliare del Partito Democratico nel parlamentino goto. Tale adesione è in piena coerenza con il percorso politico intrapreso dal consigliere comunale Lombardi   che al solo scopo di uniformare il suo impegno politico amministrativo, già portato avanti nei vari livelli istituzionali ove egli è presente, sintomo di maturità ed attaccamento al Partito, denota una maturità che più volte è stata manifestata anche dall’intero gruppo dirigente locale.
In qualità di segretario provinciale ed a nome della dirigenza provinciale del Partito sento il dovere di esprimere la piena condivisione e forte apprezzamento per tale comportamento che si caratterizza per chiarezza e limpidità, degno dei nostri rappresentanti nelle istituzioni.
Al gruppo consiliare del Partito Democratico di Sant’Agata de’ Goti, egregiamente guidato dal capogruppo  prof . Alfonso Maria Di Caprio voglio augurare di continuare l’importante ruolo politico amministrativo al quale sono stati chiamati.
Un grazie particolare e un affettuoso buon lavoro voglio rivolgerlo all’amico e Sindaco della Città gota Carmine Valentino che sono certo continuerà a garantire alla sua Città un posto di primo piano sia sul piano dello scenario politico provinciale che sul piano della buona amministrazione .

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624