Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket: Serie C, battuta d’arresto per la G.S. Meomartini

Scritto da il 18 gennaio 2011 alle 08:55 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ iniziata con una sconfitta la seconda fase del campionato di basket serie C Regionale del G.S. Meomartini. La formazione beneventana, impegnata nella poule retrocessione, ha perso a Barra, domenica 16 gennaio, per 68 a 63 al termine di una partita molto equilibrata.
In particolare, la squadra sannita ha giocato molto bene il primo quarto, chiuso sul +6 (17- 23). Anche le successive due frazioni di gioco hanno visto gli ospiti sempre avanti nel punteggio (31-35 e 47-49). Alcuni errori ed alcune forzature hanno, però, permesso ai padroni di casa di restare in partita. Fino a circa due minuti dal termine del match il G.S.
Meomartini ha continuato a condurre nel punteggio: a questo punto, però, Varriale ha preso per mano il Barra e, con alcune iniziative personali e con alcune buone giocate, ha condotto i suoi al successo.
In casa Meomartini buon esordio per i due nuovi innesti Daniele Falzarano (19 punti) e Gennaro De Sisto (14). Con loro in doppia cifra anche Antonio Gallaro (15). Coach Tipaldi, comunque, può ben sperare per il futuro, vista l’incoraggiante prova fornita dai suoi giocatori che hanno sfiorato il “colpaccio” in trasferta su un campo molto difficile. Il G.S. Meomartini tornerà in campo sabato prossimo, 22 gennaio, alle ore 18.30. Alla tendostruttura “Travaglione” i beneventani ospiteranno l’A.P. Cercola.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628