Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ance, completato l’organigramma degli Enti Bilaterali

Scritto da il 17 ottobre 2011 alle 18:35 e archiviato sotto la voce Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

È stato completato l’organigramma degli Enti Bilaterali dell’Ance i cui componenti si sono insediati.
Si ricorda che lo scorso 28 aprile l’Assemblea dell’Ance Benevento elesse il Presidente Silvano Capossela e i componenti del consiglio direttivo per un nuovo mandato, in quella sede fu avviato l’iter per il rinnovo degli Enti Bilaterali.
Gli Enti Bilaterali sono Organismi di emanazione contrattuale che nascono dalla volontà congiunta dell’Associazione delle imprese (Ance) e dei sindacati dei lavoratori (Feneal – UIL, Filca – CISL e Fillea-CGIL). Fanno parte di un sistema che si articola su tutto il territorio Nazionale con sedi centrali, regionali e provinciali e svolgono un ruolo portante nel settore delle costruzioni, in quanto garantiscono l’attuazione degli istituti previsti nei contratti e accordi collettivi sotto il profilo della prevenzione infortuni, della formazione professionale, degli adempimenti contributivi.
Per la Cassa Edile il Presidente è Fulvio Rillo, mentre i Componenti il Comitato di Gestione sono: Ernesto Salerno, Michele Esposito, Carmine Iannella, Mauro Verdino, Silvano Capossela. I componenti del Consiglio Generale (in aggiunta a quelli di diritto) sono Pietro Ciardiello, Giuseppe Ricci, Domenico Maturo.
Per il Centro Formazione Maestranze Edili il Presidente è Gianfranco De Luca, mentre i Componenti il Comitato di Gestione sono: Daniele Capossela, Albano Della Porta, Giuseppe Parnoffi, Antonio Iannace, Mario Ferraro.
Per il Comitato Paritetico Territoriale (CPT) il Presidente è Giusy Saccomanno mentre i Componenti il Comitato di Gestione sono: Ioanna Mitracos, Carlo Varricchio.
Per il Sicuredil il Vice Presidente è Antonio Lampugnale, mentre i Componenti il Comitato di Gestione sono Ermannno De Blasio; Vincenzo Marsullo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628