Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La UIL Scuola di Benevento a convegno con Massimo Di Menna e Rosa Venuti

Scritto da il 17 ottobre 2011 alle 16:52 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si terrà mercoledì 19 ottobre, dalle ore 9 alle 13, il seminario di formazione “Organizzazione della scuola e del servizio nell’ottica della riforma”, promosso ed organizzato dalla UIL Scuola di Benevento in collaborazione con l’IRASE – Istituto per la Ricerca Accademica e Sociale – ente qualificato per la formazione del personale scolastico.

Presso l’Istituto alberghiero “Le Streghe” di Benevento, in via Santa Colomba, interverranno Rosa Venuti – Presidente nazionale IRASE – e Massimo Di Menna – Segretario generale nazionale UIL Scuola.

Il seminario si rivolge ai dirigenti scolastici, ai docenti e a i non docenti. La partecipazione all’iniziativa si configura come attività di aggiornamento e al termine dei lavori verrà rilasciato dall’IRASE un attestato di partecipazione.

Questo il programma della giornata: dalle 8,30 alle 9,30 ci sarà la registrazione dei partecipanti. Cominceranno quindi i lavori che saranno introdotti da Luigia Piccaluga – Segretario provinciale UIL Scuola Benevento – e coordinati da Giuseppe Iannuzzi – Presidente Centro Studi UIL Scuola Benevento.

Per informazioni: UIL Scuola Benevento, corso Garibaldi 246, tel. 0824 21524, www.uilscuolabenevento.it

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624