Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vicenda Panella: la solidarietà di Maiella e Bosco (Uil)

Scritto da il 17 giugno 2011 alle 19:26 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Fioravante Bosco e Antonio Maiella, rispettivamente segretario generale e portavoce provinciale della Uil di Benevento, dopo aver appreso la notizia della sollevazione di Carlo Panella dalle funzioni di direttore de le testate de “Il Quaderno”, esprimono viva solidarietà al giornalista.
“Il direttore Panella – commentano i sindacalisti – da oltre dieci anni è il perno della libera informazione sannita. Da sempre vicino ai lavoratori, egli ha dato voce alle istanze dei cittadini, senza veti né censure. La squisitezza dei suoi editoriali, mai nascosti da una coltre di perbenismo e immodestia, hanno dato lustro a tutto movimento giornalistico beneventano.
Aspettiamo, con l’affetto di sempre, il ritorno di un operatore dell’informazione dalla consistente statura intellettuale, a cui è stato sottratto, per il momento, il libero esercizio della parola scritta, ma non l’incondizionata stima dei suoi colleghi e lettori”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628