Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Acquisto Campo Coni da parte Provincia, La Motta: ‘Felice di aver contribuito al progetto’

Scritto da il 17 giugno 2011 alle 19:19 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Ho appreso dalla stampa con orgoglio e felicità dell’acquisto del “Campo Scuola” di via Duca D’Aosta al Rione Libertà da parte della Provincia di Benevento’. E’ quanto scrive in una nota Giovanni La Motta – ex amministratore EPT Benevento.
‘Ad onor del vero, qualcuno ricorderà che fui proprio io in veste di neo Amministratore dell’Ente provinciale per Il Turismo a promuovere nel Giugno del 2009 l’incontro tra il presidente della Provincia, Prof. Ing. Aniello Cimitile, ed il Presidente Provinciale del Coni, Mario Collarile.
L’incontro si tenne presso la Rocca dei Rettori il 13 giugno 2009, alle ore 9.00, alla presenza dei Presidenti dei due Enti, del sottoscritto in qualità di Amministratore EPT e dei Prof.ri Antonio Furno e Franco Lonardo componenti della Giunta Provinciale del Coni, di cui anche io sono membro.
Quella mattina si scongiurò l’acquisto del Campo Scuola da parte dei privati che, di quel luogo, tanto caro a noi Beneventani, e valvola di sfogo di un Rione martoriato ed esaltato solo in periodo elettorale, avrebbero potuto farne oggetto di speculazione edilizia.
Ai Presidenti dei due Enti, ora, da semplice cittadino, vanno i miei più vivi ringraziamenti’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624