Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pisaniello (Sialp) alla presentazione relazione sui Contratti Pubblici

Scritto da il 17 giugno 2011 alle 11:17 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La responsabile per il Mezzogiorno e le Isole del SIALP, Rosaria Pisaniello, ha partecipato per il quinto anno consecutivo alla presentazione della relazione annuale al Parlamento ed al Governo italiano dell’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici di lavori, servizi e forniture.
Il consueto appuntamento si è svolto a Roma presso la Sala Zuccari del Senato della Repubblica, lo scorso 15 giugno. Alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Gianni Letta, e di numerose autorità, il presidente dell’AVCP, Giuseppe Brienza ha esposto la relazione annuale relativa al 2010.
Dopo i saluti al presidente Brienza, Rosaria Pisaniello ha conversato a lungo con il presidente della Corte dei Conti Luigi Giampaolino, che ha assicurato la sua partecipazione per il prossimo mese di settembre alla giornata della legalitĂ  promossa e organizzata, come di consueto, dal SIALP e dalla Provincia di Benevento.
Rosaria Pisaniello ha anche ribadito l’intenzione di proseguire nel suo impegno a garantire la trasparenza delle attività imprenditoriali in materia di lavori pubblici e nel tutelare tutte la imprese sane.
“Ringrazio tutte le imprese aderenti al SIALP – ha commentato Pisaniello – per la fiducia accordatami in questi cinque anni e che intendo ricambiare con un impegno sempre più proficuo”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628