Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Campoli, trasporto materiale esplosivo: denunciate tre persone

Scritto da il 17 maggio 2011 alle 09:33 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel comune di Campoli del Monte Taburno, come da tradizione, i risultati elettorali vengono ‘salutati’ dalla compagine vincente con fuochi pirotecnici che si succedono fino alle prime ore dell’alba in varie zone del paese, ripetendosi poi anche nei giorni successivi sino all’insediamento della nuova giunta comunale.

Nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Cautano, al fine di evitare episodi incresciosi già verificatisi negli anni passati, hanno deferito in stato di libertà un 24enne, un 37enne ed un 42enne, tutti di Campoli del Monte Taburno. I tre sono stati fermati intorno alla mezzanotte in contrada Grieci mentre viaggiavano a bordo dell’autovettura del 24enne, una Fiat Punto.
Nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro, 10 artifici pirotecnici denominati ‘Pepe-Colpot H200′ Categoria IV D.M. del peso complessivo di 5 kg. circa, nascosti nel portabagagli dell’auto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624