Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Comune di Benevento aderisce all’edizione 2011 di ‘M’illumino di meno’

Scritto da il 17 febbraio 2011 alle 17:47 e archiviato sotto la voce Ambiente. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Anche il Comune di Benevento aderisce a ‘M’illumino di meno’, la giornata del risparmio energetico 2011, special edition per i 150 anni dall’Unità d’Italia, ideata dalla trasmissione Caterpillar in onda ogni giorno su Radio 2. Lo rende noto l’assessore all’Ambiente, Enrico Castiello.
L’appuntamento è fissato per domani, venerdì 18 febbraio, quando dalle 18 alle 21 saranno spente le luci dell’Arco di Traiano.
“La nostra adesione all’iniziativa – ha affermato l’assessore all’Ambiente, Enrico Castiello – si rinnova di anno in anno con l’intento di promuovere la buona pratica del risparmio energetico, di favorire la diffusione delle fonti alternative in modo da evitare gli sprechi e consegnare un ambiente più sano alle generazioni future”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628