Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cives, giovedì alle 17 il sesto incontro della IV edizione

Scritto da il 17 gennaio 2011 alle 16:26 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cives, giovedì alle 17 il sesto incontro della IV edizione

Si terrà giovedì 20 gennaio, alle ore 17, il sesto incontro della IV edizione di CIVES – Laboratorio di Formazione al Bene Comune, organizzato dall’Ufficio Problemi Sociali e Lavoro della Diocesi di Benevento, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore e il Centro di Cultura “Raffaele Calabria”. Nella sala del Centro di Cultura a piazza Orsini 33 si discuterà di Pensiero e azione per fare comunità nel Sannio. Interverranno: Angelo Moretti – collaboratore della Caritas diocesana di Benevento – Francesco Vespasiano – Professore Associato di Sociologia presso l’Università degli Studi del Sannio di Benevento – e Filippo Bencardino – Rettore dell’Università degli Studi del Sannio di Benevento. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta web sul sito www.pastoralesocialebn.it. Città e ben vivere è il tema centrale di questa edizione.
La direzione scientifica del percorso è affidata a Paolo Rizzi, direttore del Laboratorio di Economia Locale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore; coordinano i lavori Ettore Rossi, direttore dell’Ufficio per i Problemi Sociali e Lavoro della Diocesi di Benevento, e Daniele Mazzulla, coordinatore del Centro di Cultura “R. Calabria”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624