Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Forchia, nuova iniziativa del Pd

Scritto da il 17 gennaio 2011 alle 10:51 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo la costituzione del circolo PD, a Forchia un’altra importante iniziativa. Alle 12.30 di ieri  a Forchia si è concluso il tesseramento dei GD, organizzato con l’allestimento di un gazebo in Viale Forche Caudine nei giorni di sabato 15 gennaio dalle ore 17.30 alle 19.30 e di domenica 16 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Gerardo Perna Petrone (PD), Presidente di Associazione Movimento Democratico: “Tanta è stata la partecipazione dei giovani di Forchia, posso dire che un ulteriore risultato importante è stato raggiunto.
Forchia è oggi impantanata in una situazione di inerzia politico-amministrativa, nessun progetto politico è posto in essere per noi giovani. L’amministrazione comunale è menefreghista e disinteressata nel mettere in atto efficaci politiche giovanili; eppure molti amministratori sono giovani come me, come noi e quindi dovrebbero essere animati da tanto entusiasmo e voglia di fare, ma , forse, proprio perché così giovani, non riescono a far sentire la loro voce nei confronti dei loro superiori. Infine, voglio ringraziare per la collaborazione il capogruppo consiliare di opposizione, Gerardo Ruggiero e il segretario del circolo PD di Forchia Mario De Vizia”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624