Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vallone (La Destra), Ricordate il progetto dei 300 alloggi di edilizia residenziale di Capodimonte?

Scritto da il 17 gennaio 2011 alle 09:50 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota del Ciro Vallone Segretario Provinciale la DESTRA. Nulla di fratto, a distanza di alcuni anni da quando l’ex presidente IACP, l’avvocato Del Basso De Caro, nel cortile di palazzo Paolo V presentò in pompa magna il famigerato progetto alla città.
Infatti il progetto e le speranze dei 300 padri di famiglia, sono inpolverati e dimenticati nel cassetto dell’ente stesso.
Iniziamo a dire che il progetto è nato nel peggiore dei modi; non avere  lotti di terreno su cui costruire, fatto gravissimo che ha tradito le aspettative dei cittadini, oltre la fiducia e le speranze  di avere finalmente una casa e non solo, restano nelle casse dell’ente gli anticipi versati che ammontano a 5000 euro procapite.
Molti sono stati gli interventi e le sollecitazioni mosse  dei proprietari unitisi in comitato, nulla è servito e tutto resta impantanato nella indifferenza più totale dell’Ente e delle istituziuoni chiamate ad intervenire.
Alcuni sottoscrittori hanno rinunciato al progetto, facendosi restituire la quota versata, altri sperano ancora nel miracolo.
Rivendico il diritto dei cittadini di sapere quanto altro tempo dovranno aspettare, datosi che molti di questi pagano degli affitti esosi in case al limite della vivibilità e chiedo al  consigliere regionale Del Basso De Caro,  passato a miglior vita istituzionale di occuparsi personalmente della vicenda che lui stesso ne è stato il promotore,  e che vengano date risposte serie ai cittadini.
La Destra si impegna di garantire le istanze dei cittadini vittime del raggiro,  non escludendo anche la volontà di presentare una denuncia alla Procura della Repubblica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624