Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Prog Exhibition, Alla libreria Luidig incontro dedicato al rock progressivo

Scritto da il 16 giugno 2011 alle 18:39 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 18 giugno alle 19.00 la Libreria Luidig di Benevento ospiterà uno speciale incontro dedicato al rock progressivo e all’evento prog del decennio: Prog Exhibition! Si tratta del cofanetto (7 cd + 4 dvd) pubblicato dalla Immaginifica che immortala il memorabile concerto romano del 5 e 6 novembre 2010 con la partecipazione di grandi nomi del rock progressivo italiano e straniero.
Tra questi gli Osanna, il cui vocalist Lino Vairetti racconterà la sua esperienza di ieri e di oggi, intervistato dal giornalista Donato Zoppo.

Con due serate completamente sold out e un cartellone incredibilmente ricco ed autorevole di nomi italiani e stranieri, il festival Prog Exhibition è diventato un evento senza precedenti nella storia del rock progressivo italiano. Non solo: con il suo successo, i numeri, i musicisti coinvolti e l’entusiasmante responso di pubblico e critica, Prog Exhibition è diventato il principale festival progressive internazionale, con fans accorsi a Roma da tutto il mondo (Giappone, Stati Uniti, Sud America, Europa).

Info:

Libreria Luidig:
www.luidig.it

Aereostella:
www..aereostella.it

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624