Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Prog Exhibition, Alla libreria Luidig incontro dedicato al rock progressivo

Scritto da il 16 giugno 2011 alle 18:39 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 18 giugno alle 19.00 la Libreria Luidig di Benevento ospiterà uno speciale incontro dedicato al rock progressivo e all’evento prog del decennio: Prog Exhibition! Si tratta del cofanetto (7 cd + 4 dvd) pubblicato dalla Immaginifica che immortala il memorabile concerto romano del 5 e 6 novembre 2010 con la partecipazione di grandi nomi del rock progressivo italiano e straniero.
Tra questi gli Osanna, il cui vocalist Lino Vairetti racconterà la sua esperienza di ieri e di oggi, intervistato dal giornalista Donato Zoppo.

Con due serate completamente sold out e un cartellone incredibilmente ricco ed autorevole di nomi italiani e stranieri, il festival Prog Exhibition è diventato un evento senza precedenti nella storia del rock progressivo italiano. Non solo: con il suo successo, i numeri, i musicisti coinvolti e l’entusiasmante responso di pubblico e critica, Prog Exhibition è diventato il principale festival progressive internazionale, con fans accorsi a Roma da tutto il mondo (Giappone, Stati Uniti, Sud America, Europa).

Info:

Libreria Luidig:
www.luidig.it

Aereostella:
www..aereostella.it

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628