Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Summer Cup: dal 7 al 16 luglio a Montesarchio

Scritto da il 16 giugno 2011 alle 18:32 e archiviato sotto la voce Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La bella stagione è alle porte, ed in Valle Caudina Estate è sinonimo di Summer Cup. In quel di Montesarchio fervono i preparativi per l’edizione 2011 che si terrà dal 7 al 16 luglio in Piazza Martiri di Cefalonia.
Sport, divertimento, giochi, musica, gastronomia e spettacoli; il tutto nella miglior tradizione della Sportland, associazione che, da anni ormai, si occupa dell’organizzazione della kermesse. Programma che, come al solito, sarà ricco di tornei: beach volley, beach soccer, calcio tennis, street basket, joga bonito oltre a serate dedicate esclusivamente ai più piccoli con competizioni di minivolley, minibasket e beach soccer.
Spicca nella programmazione l’ ITALIAN BEACH VOLLEY SERIES OPEN MASCHILE, tappa di beach volley valevole per la classifica ufficiale nazionale della stagione 2011.
Mai come quest’anno la Summer Cup assume un significato particolare. Non solo perché si festeggia il decennale dell’evento (sei le edizioni targare Sportland, quattro quelle organizzate dallo stesso gruppo dirigente facente capo ad altra società sportiva) ma anche perché si spera che i Mondiali di Beach Volley di scena al Foro Italico di Roma, possano rilasciare un’onda lunga che avvicini a questa disciplina anche i più refrattari all’attiva agonistica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628