Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Arresti, vivo compiacimento del Sindaco per l’operazione dei Carabinieri

Scritto da il 16 giugno 2011 alle 11:39 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In riferimento all’operazione “Fiducia” condotta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, che ha portato stamani all’arresto di 9 persone, il sindaco, Fausto Pepe, esprime vivo compiacimento e soddisfazione per il brillante risultato conseguito dai militari diretti dal Colonnello Antonio Carideo, impegnati quotidianamente nella lotta alla malavita organizzata e nella difesa dei valori della legalità.

A tal proposito il sindaco di Benevento ricorda che “il Comune, oltre a fornire ogni adeguato sostegno a questa meritoria attività di difesa del territorio da parte delle forze dell’ordine, è da tempo altersì impegnato in un’intensa opera di prevenzione dei fenomeni malavitosi attraverso iniziative che puntino a rimuovere innanzitutto le cause sociali che favoriscono il sorgere di tali fenomeni, soprattutto nei quartieri più a rischio della città.

Di qui, quindi, l’importanza delle politiche di welfare municipale che l’amministrazione comunale sta portando avanti negli ultimi anni e che si appresta a rafforzare ulteriormente nel corso della consiliatura che è appena iniziata. E’ solo attraverso l’impegno di tutte le istituzioni presenti sul territorio, ognuna per quanto di sua competenza, che si può infatti erigere uno steccato a difesa della legalità”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624