Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Arresti, vivo compiacimento del Sindaco per l’operazione dei Carabinieri

Scritto da il 16 giugno 2011 alle 11:39 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In riferimento all’operazione “Fiducia” condotta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, che ha portato stamani all’arresto di 9 persone, il sindaco, Fausto Pepe, esprime vivo compiacimento e soddisfazione per il brillante risultato conseguito dai militari diretti dal Colonnello Antonio Carideo, impegnati quotidianamente nella lotta alla malavita organizzata e nella difesa dei valori della legalità.

A tal proposito il sindaco di Benevento ricorda che “il Comune, oltre a fornire ogni adeguato sostegno a questa meritoria attività di difesa del territorio da parte delle forze dell’ordine, è da tempo altersì impegnato in un’intensa opera di prevenzione dei fenomeni malavitosi attraverso iniziative che puntino a rimuovere innanzitutto le cause sociali che favoriscono il sorgere di tali fenomeni, soprattutto nei quartieri più a rischio della città.

Di qui, quindi, l’importanza delle politiche di welfare municipale che l’amministrazione comunale sta portando avanti negli ultimi anni e che si appresta a rafforzare ulteriormente nel corso della consiliatura che è appena iniziata. E’ solo attraverso l’impegno di tutte le istituzioni presenti sul territorio, ognuna per quanto di sua competenza, che si può infatti erigere uno steccato a difesa della legalità”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628