Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, il Prefetto autorizza i Carabinieri ad accedere agli atti del Comune

Scritto da il 16 maggio 2011 alle 18:44 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A seguito dell’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del Sindaco del Comune di Montesarchio, Antonio Izzo nonché dell’assessore Silvio Paradisi e del Responsabile del Settore Attività Produttive, Silvio Adamo, il Prefetto di Benevento, che aveva già sospeso gli amministratori locali dalle rispettive cariche, ha disposto l’accesso presso il Comune delegando il Viceprefetto Vicario Maria Rita Circelli, che coordinerà le relative attività, il magg. Mauro Franzese, Comandante della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, ed il dr. Fiorentino Boniello, Funzionario Amministrativo Contabile della Prefettura di Benevento.
L’accesso, che è volto ad acquisire dati e documenti ed accertare notizie concernenti i servizi del Comune, si è reso necessario in quanto, in considerazione dei reati di cui sono indiziati i destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare, sussiste l’esigenza di verificare se ricorrano pericoli di infiltrazione di tipo mafioso nel Comune di Montesarchio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624