Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, amara sconfitta per il Benevento Futsal

Scritto da il 16 maggio 2011 alle 17:03 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Onore e rispetto per i colori giallorossi che in terra casertana non temono i locali mantenendo sempre alta la concentrazione, senza mai perdersi d’animo, visto i numerosi attacchi rossoneri.
Clima caldo, molta gente, pochi minuti e arriva il calcio d’inizio.
Partono le squadre e i casertani riescono immediatamente a portarsi in avanti, ma Pietrovito chiude bene lo specchio in due occasioni prima di uscire dal campo ricevendo in uno scontro la ginocchiata fatale che l’ha messo K.O. Al suo posto entra Sferruzzi che nel corso del campionato ha giocato poco o niente, facendosi trovare pronto in un incontro importante come questo, ed è solo grazie a lui che il risultato si mantiene in parità quasi per tutta la partita.
I giallorossi molto timidi, ma la conquista dei Play-Off gli fa acquisire maggiore esperienza, mancata solo nei minuti finali.
Dopo un ottimo primo tempo la squadra sembrava crederci di più e nel momento migliore subisce la rete che apre le marcature, facendo finire in un tunnel buio i sanniti, da dove purtroppo non ne sanno uscire più, arrendendosi così alle furie rossonere.
Inutile il goal di Carolla nei minuti finali che fissa il punteggio sul 4 a 1. Non c’è niente da rimproverare a questa squadra, che nonostante il
cambio d’allenatore, è riuscita a conquistare i Play-Off con un età media di 21 anni. Soddisfazione che è arrivata dopo la beffa dello scorso anno e che è stata giocata fino alla fine.
Adesso la squadra è in vacanza ma la società è già a lavoro per trovare nuovi sponsor e nuove pedine per incrementare e migliorare il piazzamento ottenuto quest’anno.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628