Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

PST, selezione iniziative imprenditoriali: domande entro il 13 giugno

Scritto da il 16 maggio 2011 alle 11:25 e archiviato sotto la voce Foto, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

PST, selezione iniziative imprenditoriali: domande entro il 13 giugno

E’ stato pubblicato il bando di selezione di iniziative imprenditoriali nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT), da insediare nell’Incubatore di Imprese gestito dal Parco Scientifico e Tecnologico a Benevento. A disposizione 4 locali di cui n.3 di circa 30 mq e n.1 di circa 18 mq.

Possono presentare domanda: soggetti con idee e progetti imprenditoriali innovativi, anche di spin-off da ricerca o da impresa; imprese start-up costituite da meno di 2 anni operanti in comparti di attività ad elevato impatto tecnologico; imprese costituite da più di 2 anni con programmi di investimento innovativi; aziende che stanno beneficiando dei servizi di assistenza tecnica e finanziaria dal programma TECHFRAME.

La scadenza del bando è fissata al 13 giugno 2011 termine perentorio entro il quale dovranno essere
presentate le domande di ammissione, corredate della documentazione obbligatoria, da parte dei
soggetti interessati.

Il bando completo e i relativi allegati potranno essere consultati e prelevati, oltre che presso la sede del Parco, anche dai siti: http://www.pstsa.it/incubatore; http://www.pstsa.it; http://www.pstsa.it/stis; http://www.unisannio.it; http://www.provincia.benevento.it.

La documentazione può essere richiesta direttamente presso gli uffici di Benevento dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9.00/13:00 – 14:00/16.30 – riferimento dottoressa Italia Valentino ivalentino@pstsa.it – tel. 0824.54826.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624