Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Paupisi, Schettino chiude i festeggiamenti di Sant’ Antonio da Padova

Scritto da il 16 maggio 2011 alle 10:27 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Paupisi, Schettino chiude i festeggiamenti di Sant’ Antonio da Padova

E’ ufficiale: il 13 giugno, in piazza Municipio a Paupisi, in una performance esilarante come pochi solo sanno fare, ci sarà Simone Schettino in “Scusatemi se insito” che chiuderà i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova.
Festeggiamenti che inizieranno sabato 11 giugno con un grande concerto della tribute band di Adriano Celentano “Lui e gli amici del re”, per poi passare a domenica 12 giugno con liscio in piazza in compagnia di Rocco e gli amici del liscio e con il gran finale di lunedì 13 giugno con Schettino.
Il “fondamentalista napoletano” come ama presentarsi il comico, sarà pronto ad esibirsi nei suoi più divertenti monologhi e commenti che hanno sancito la sua carriera sempre in ascesa, portando sul palcoscenico le sue performance comiche che commentano la vita quotidiana e i fatti più importanti della nostra società moderna.
La forza di Schettino è nella parola e nell’acuta capacità di osservazione. Con sagacia aggredisce i costumi contemporanei, riporta spietatamente avventure familiari e ama ironizzare, con piglio capzioso, sulle abitudini dei suoi conterranei, tanto che potrebbe fondare una nuova branca del sapere: l’antropologia napoletana. E’ un’immagine super che Paupisi ha già visto qualche anno fa e che riempì in ogni angolo piazza Municipio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624