Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castelvenere: Alessandro Di Santo guida la lista ‘La Città Nuova’

Scritto da il 16 aprile 2011 alle 17:06 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rinnovamento totale: è stata questa la filosofia che ha portato il dottor Alessandro Di Santo a guidare la lista civica, denominta “La Città Nuova”, in occasione delle prossime amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Castelvenere.
La lista, capeggiata da Di Santo, è composta da Gina Carlo, Antonio Di Brigida,Ugo Di Santo, Paolo Malatesta, Carlo Pascale, Sandro Pelosi, Bruno Rubano, Gennaro Salomone e Raffaele Simone.
“E’ una lista – commenta il candidato sindaco Alessandro Di Santo – che nella sua composizione ha voluto tenere in considerazione le forze politiche e culturali presenti sul territorio che hanno mostrato il comune interesse a voler rilanciare con la forza delle idee e delle capacità la comunità di Castelvenere”.
“Senza nulla togliere a chi ha governato fino ad oggi Castelvenere – aggiunge Di Santo – nella fase della composizione della lista abbiamo voluto evitare compromessi o alleanze con qualsiasi amministratore uscente convinti che chi ha gestito la ‘cosa pubblica’ per oltre due mandati non dovesse riproporsi in prima persona avendo già avuto la possibilità di poter esprimere le proprie capacità, le proprie idee, la propria voglia di fare”.
“Mi auguro – conclude Di Santo – che io e i componenti della lista ‘La Città Nuova’ sapremo trasmettere agli elettori quello stesso entusiasmo che ci ha fatto ritrovare sul programma che intendiamo realizzare per il futuro della nostra comunità”.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624