Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Uccellini: l’Udeur a sostegno della lista capeggiata da Alessandro Di Santo.

Scritto da il 16 aprile 2011 alle 17:01 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Il nostro partito alle prossime amministrative di Castelvenere sosterrà con lealtà e trasparenza il dottor Alessandro Di Santo a capo della lista ‘La Città Nuova’”.
E’ quanto dichiara il segretario dell’ “Udeur – Popolari per il Sud” di Castelvenere, Francesco Uccellini, dove lo scorso luglio è stata inaugurata da Clemente Mastella la prima sezione in Italia del nuovo partito.
“Il nostro partito – continua Uccellini – sin dal primo momento ha sostenuto la candidatura a sindaco del dottore Di Santo il quale ha saputo mettere in campo, con coerenza, una squadra di persone capace di rappresentare la voglia di cambiamento che si avverte in paese”.
“Il coraggio delle scelte di Di Santo – conclude Uccellini – di voler rinnovare una intera classe dirigente, senza compromessi, impegna il nostro partito a portare avanti con forza e determinazione le proposte e gli uomini della lista ‘La Città Nuova’”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624