Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S.Leucio del Sannio, possesso di arnesi atti allo scasso: denunciato 19enne

Scritto da il 16 aprile 2011 alle 16:45 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso di servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento e volti a contrastare il fenomeno dei furti in abitazione ed esercizi commerciale, i Carabinieri della Stazione di San Leucio del Sannio hanno denunciato in stato di libertà un 19enne di Benevento, già noto alle forze dell’ordine.
Il giovane è stato controllato in via Garibaldi di San Leucio del Sannio, mentre viaggiavano a bordo del proprio ciclomotore. Nel corso della perquisizione i militari operanti hanno rinvenuto vari arnesi atti allo scasso occultati sotto il sellino del ciclomotore (due forbici con la punta mozzata e due cacciaviti modificati per forzare serrature).
I militari hanno proceduto, oltre al sequestro degli arnesi atti allo scasso, anche ad avviare la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di San Leucio del Sannio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628