Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ruba in un’abitazione di San Nazzaro, albanese bloccato ed arrestato a Casoria.

Scritto da il 16 aprile 2011 alle 16:39 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E.L. 42enne albanese, pregiudicato per ricettazione, nella mattinata di oggi è stato arrestato dai Carabinieri di Casoria per furto aggravato perpetrato nell’arco della notte, all’interno di un’abitazione nel comune di San Nazzaro.
L’intervento dei militari, tramite il 112, è stato richiesto prontamente dal proprietario di casa, accortosi che qualcuno era entrato nella propria abitazione, praticando un foro ad una finestra ubicata al piano terra ed asportando circa 100 euro in contanti ed alcuni monili in oro, oltre alla sua autovettura Fiat Brava, parcheggiata nel cortile.
La centrale operativa dei Carabinieri di Benevento, ha immediatamente diramato alle altre centrali le ricerche dell’autovettura, allertando così tutte le pattuglie presenti sul territorio a livello regionale.
Grazie al costante contatto tra le centrali operative di Benevento e Casoria e alla stretta collaborazione tra le pattuglie presenti sul territorio, l’autovettura è stata intercettata e bloccata nell’ hinterland napoletano, con a bordo il cittadino albanese che, dopo aver tentato di darsi alla fuga, è stato raggiunto e dichiarato in arresto.
Parte della refurtiva e l’autovettura sono state restituite al legittimo proprietario.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624