Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Felice Presta lascia Azione Sociale ed appoggia Nardone

Scritto da il 16 aprile 2011 alle 11:24 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Felice Presta del Movimento Azione Sociale in una nota ha comunicato la sua decisione di abbandonare il partito e di appoggiare la candidatura di Carmine Nardone sindaco con la lista del Psi di Giovanni D’Aronzo.

La scelta di appoggiare Nardone sindaco con la lista del Psi dell’amico Giovanni D’Aronzo è una scelta dettata dalla ragione. Ragione che mi impedisce di schierarmi con Pepe perché in totale disaccordo su ciò che ha fatto in questi 5 anni di amministrazione e con il Pdl per i fatti esposti prima.
Nardone è un uomo serio ed onesto e non ho ragione di ritenere che una volta sindaco possa disattendere le aspettative di tutti i cittadini. Con me molti dei candidati amici escono da Azione Sociale e mi daranno un appoggio esterno personale come Mario Sasso, Francesco Zitano. Un’altra, la giovanissima Lucia Meola, ha scelto di seguire il mio stesso percorso e candidarsi nella lista Psi. Per il resto a tutti i componenti rimasti faccio un in bocca al lupo (sperando che i lupi non se li mangino)’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624