Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Felice Presta lascia Azione Sociale ed appoggia Nardone

Scritto da il 16 aprile 2011 alle 11:24 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Felice Presta del Movimento Azione Sociale in una nota ha comunicato la sua decisione di abbandonare il partito e di appoggiare la candidatura di Carmine Nardone sindaco con la lista del Psi di Giovanni D’Aronzo.

La scelta di appoggiare Nardone sindaco con la lista del Psi dell’amico Giovanni D’Aronzo è una scelta dettata dalla ragione. Ragione che mi impedisce di schierarmi con Pepe perché in totale disaccordo su ciò che ha fatto in questi 5 anni di amministrazione e con il Pdl per i fatti esposti prima.
Nardone è un uomo serio ed onesto e non ho ragione di ritenere che una volta sindaco possa disattendere le aspettative di tutti i cittadini. Con me molti dei candidati amici escono da Azione Sociale e mi daranno un appoggio esterno personale come Mario Sasso, Francesco Zitano. Un’altra, la giovanissima Lucia Meola, ha scelto di seguire il mio stesso percorso e candidarsi nella lista Psi. Per il resto a tutti i componenti rimasti faccio un in bocca al lupo (sperando che i lupi non se li mangino)’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628