- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Direzione provinciale Udc, apprezzamento per lavoro svolto in vista delle amministrative

Posted By redazione On 16 marzo 2011 @ 20:28 In Attualità | No Comments

Si é svolto questa sera presso la Segreteria Provinciale dell’UDC il programmato incontro della direzione provinciale allargata ai dirigenti cittadini sulle questioni politiche e amministrative della Città capoluogo.
La Direzione Provinciale, in un apposito documento ha approvato ed apprezzato il lavoro svolto dalla delegazione dell’UdC e dal Segretario Provinciale relativamente agli accordi sottoscritti con le altre componenti politiche in vista delle elezioni amministrative.
Nel documento approvato é stato inoltre ribadito che l’accordo raggiunto é in sintonia con la posizione politica portata avanti dall’UDC che é quella di sottoscrivere alleanze terze rispetto ai poli tradizionali di centro destra e centro sinistra.
La Direzione Provinciale ha inoltre dato mandato al Segretario e alla delegazione di tentare di allargare la coalizione costituitasi con altre forze e movimenti politici che ne condividano lo spirito e i contenuti programmatici.
Allo stesso modo la Direzione ha richiesto ai delegati di proseguire gli incontri per la redazione del programma politico e la definizione di ulteriori accordi, rivendicando per l’UDC la giusta visibilità in ragione del ruolo e della rappresentanza che la stessa Unione di centro esprime sul territorio nazionale e locale.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111603-57957-direzione-provinciale-udc-apprezzamento-per-lavoro-svolto-in-vista-delle-amministrative/

Copyright © 2009 il Sannita.it