Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Costituito il coordinamento Impresa Donna di Benevento

Scritto da il 16 marzo 2011 alle 17:17 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Costituito il coordinamento Impresa Donna di Benevento

Il 24 febbraio scorso, presso la sede provinciale della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Benevento, sita al Viale Mellusi 36, alla presenza del Segretario Provinciale della CNA Pasquale Massaro, si sono riunite le Imprenditrici, associate alla CNA, per costituire il Coordinamento Provinciale Impresa Donna della CNA di Benevento, che si prefigge lo scopo di giungere alla costituzione in tempi ridotti, del Comitato Impresa Donna (C.I.D.) della CNA di Benevento, secondo le regole e i principi previsti dallo Statuto Nazionale del Gruppo d’Interesse CNA Impresa Donna, a cui il Comitato aderirà.
Il neo costituito Coordinamento, che riunisce alcune imprenditrici aderenti all’associazione che si riconoscono nei valori dell’essere donna, dell’essere imprenditrice, dell’essere Associazione, è costituito appositamente per promuovere la nascita e sostenere lo sviluppo di imprenditorialità femminile, per favorire le imprenditrici ad avviare e gestire le proprie attività, per farle sentire forti e decise nell’affrontare i considerevoli problemi relativi conduzione d’impresa.
Si tratta di un gruppo aperto all’inserimento e alla collaborazione con tutte quelle imprenditrici che abbiano voglia d’impegnarsi e collaborare per far emergere le tematiche prettamente femminili nell’attività di conduzione di un’impresa.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624