Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ponte, l’Assessore Maffei alla presentazione del libro di Guglielmucci

Scritto da il 16 marzo 2011 alle 13:41 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In occasione della presentazione del libro di Carlo Guglielmucci del 13 marzo scorso a rappresentare il Comune di Ponte è stato l’Assessore Angelo Maffei il quale prima di aprire i lavori del convegno ha portato a tutti i presenti la triste notizia della morte di un giovane pontese avvenuta durante la notte in un incidente stradale.
“Esprimo ai familiari della vittima – ha affermato l’assessore – le condoglianze di tutta l’amministrazione comunale e dell’intera cittadina pontese proponendo all’assemblea un minuto di raccoglimento per ricordare”. Dopo il minuto di raccoglimento Maffei ha portato i saluti a tutti i presenti anche a nome del sindaco Domenico Ventucci impossibilitato ad intervenire per motivi istituzionali, facendo presente che l’amministrazione comunale di Ponte è sempre vicina e appoggia tutti coloro che si propongono per la promozione e la valorizzazione del nostro territorio; altresì l’assessore Maffei si è congratulato con l’autore del libro Carlo Guglielmucci, “un nostro concittadino, – ha detto Maffei – che ha cercato di narrare gli avvenimenti che si susseguirono nell’estate del 1861 con la distruzione di Casalduni e Pontelandolfo”.
Nel concludere l’assessore Maffei ha ringraziato la Pro Loco Ponte per l’iniziativa, l’autore e ha dato il benvenuto a Ponte a tutti coloro che sono giunti dalla Provincia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628