- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Telese, riapertura parcheggio confinante con il parco termale

Posted By redazione On 16 marzo 2011 @ 13:38 In Attualità | No Comments

Nella mattinata di venerdì 18 marzo sarà riaperto il parcheggio ad uso pubblico confinante con il parco termale e la strada provinciale Telese-Cerreto.
I lavori effettuati hanno consentito di mettere in sicurezza la predetta area che da anni versava in condizioni di tale degrado da costituire un serio pericolo per i veicoli e le persone.
Si è pensato anche di impreziosire tale luogo con la piantumazione di undici platani.
Inoltre, per rendere più fruibile quello spazio, sono state posizionate due panchine a beneficio degli utenti. Nel corso dei prossimi giorni e comunque nel più breve tempo possibile sarà installata anche una pensilina per un maggiore confort delle persone.
L’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Liverini al riguardo ha dichiarato: “La restituzione ai cittadini di uno spazio così importante rappresenta solo il primo passo di tutta una serie d interventi tesi ad eliminare lo stato di degrado che si registra in molte altre parti del paese. E’ inoltre doveroso chiedere scusa a tutti gli utenti per i disagi causati durante il tempo di chiusura del parcheggio”.
“Sono molto soddisfatto e contento – ha aggiunto il Sindaco Pasquale Carofano – per l’apertura del parcheggio perché migliora decisamente un angolo della cittadina abbandonato da troppo tempo. Rinnovo anche in questo momento il grazie mio personale e di tutta l’Amministrazione alla Fondazione Maugeri che ha proficuamente e responsabilmente collaborato affinché tale intervento potesse essere avviato e concluso”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111603-57841-telese-riapertura-parcheggio-confinante-con-il-parco-termale/

Copyright © 2009 il Sannita.it