Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, riapertura parcheggio confinante con il parco termale

Scritto da il 16 marzo 2011 alle 13:38 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella mattinata di venerdì 18 marzo sarà riaperto il parcheggio ad uso pubblico confinante con il parco termale e la strada provinciale Telese-Cerreto.
I lavori effettuati hanno consentito di mettere in sicurezza la predetta area che da anni versava in condizioni di tale degrado da costituire un serio pericolo per i veicoli e le persone.
Si è pensato anche di impreziosire tale luogo con la piantumazione di undici platani.
Inoltre, per rendere più fruibile quello spazio, sono state posizionate due panchine a beneficio degli utenti. Nel corso dei prossimi giorni e comunque nel più breve tempo possibile sarà installata anche una pensilina per un maggiore confort delle persone.
L’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Liverini al riguardo ha dichiarato: “La restituzione ai cittadini di uno spazio così importante rappresenta solo il primo passo di tutta una serie d interventi tesi ad eliminare lo stato di degrado che si registra in molte altre parti del paese. E’ inoltre doveroso chiedere scusa a tutti gli utenti per i disagi causati durante il tempo di chiusura del parcheggio”.
“Sono molto soddisfatto e contento – ha aggiunto il Sindaco Pasquale Carofano – per l’apertura del parcheggio perché migliora decisamente un angolo della cittadina abbandonato da troppo tempo. Rinnovo anche in questo momento il grazie mio personale e di tutta l’Amministrazione alla Fondazione Maugeri che ha proficuamente e responsabilmente collaborato affinché tale intervento potesse essere avviato e concluso”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628