Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Consiglio Comunità Montana Fortore approva l’ordine del giorno

Scritto da il 16 febbraio 2011 alle 20:41 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sono stati approvati all’unanimità tutti gli argomenti posti all’ordine del giorno del Consiglio Generale della Comunità Montana del Fortore.
Tutti e dodici i presenti, rappresentanti dei Comuni membri hanno tra l’altro approvato lo schema di convenzione con la Regione Campania e lo schema di convenzione per la costituzione dell’Aggregazione di cui la Comunità Montana del Fortore è capofila, con le Comunità Montane dell’Ufita, Alta Irpinia e Matese ed i comuni di Paduli e Pesco Sannita, per la gestione del progetto POST-IT approvato dalla Regione stessa.
Il Consiglio ha altresì votato la ratifica del Piano di forestazione per l’anno 2011 e l’indirizzo ad anticipare le somme per il pagamento delle spettanze agli operai forestali relative alla mese di Dicembre e la relativa tredicesima mensilità 2010.
“Relativamente al finanziamento del progetto POST-IT, ha affermato il Presidente Zaccaria SPINA, proponiamo ambiziosi obiettivi per l’Aggregazione di cui ci onoriamo di essere Capofila, purtroppo dovremo rimodulare il progetto iniziale per contenerlo nella cifra assegnata.
Inoltre nelle more della risoluzione della problematica riguardante la forestazione, stiamo provvedendo all’adozione degli atti di nostra competenza e, tra mille sforzi e responsabilità anche dei dirigenti dell’Ente, cerchiamo di alleviare, mediante anticipazioni, la crisi economica che sta colpendo le famiglie dei lavoratori.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628