- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Liceo Scientifico di Morcone e Colle Sannita su Rai3, Palmieri si complimenti con gli studenti

Posted By redazione On 16 febbraio 2011 @ 20:33 In Primo Piano,Scuola | No Comments

L’assessore provinciale di Benevento alle politiche formative, Annachiara Palmieri, si è felicitata con gli allievi, i docenti e la dirigente del Liceo Scientifico di Morcone e di Colle Sannita, sedi coordinate dell’Istituto di Istruzione Superiore “Don Peppino Diana” di Morcone, per l’esito della loro “performance” alla trasmissione televisiva di RAI 3 “ Per un Pugno di Libri”, condotta da Neri Marcorè con Piero Dorfles.
“L’aver partecipato – ha detto la Palmieri in suo commento alla notizia – ad una trasmissione televisiva che davvero è in linea con il concetto di servizio pubblico, tale è il suo valore e l’apporto conoscitivo e critico che consegna soprattutto alle giovani generazioni, è di per sé già un fatto molto importante e commendevole; l’aver poi ottenuto la vittoria è motivo di ulteriore, sincera soddisfazione. Sono certa che questo successo sarà seguito da tanti altri riconoscimenti sia per i giovani che per l’Istituzione scolastica morconese-collese”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111602-54068-liceo-scientifico-di-morcone-e-colle-sannita-su-rai3-palmieri-si-complimenti-con-gli-studenti/

Copyright © 2009 il Sannita.it