Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Federciclismo, a Benevento convegno regionale dei giudici di gara

Scritto da il 16 febbraio 2011 alle 20:08 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domenica 20 febbraio, presso la sala Vergineo del Museo del Sannio si terra il convegno regionale dei giudici di gara della Federciclismo. Saranno circa 50 gli ospiti che giungeranno in città, provenienti da tutte le province campane, per discutere i nuovi regolamenti tecnici e le problematiche legate alle gare ciclistiche. La manifestazione, che gode del patrocinio morale della provincia di Benevento , vedrà sviluppati i seguenti temi: relazione del presidente della commissione regionale dei giudici di gara Vincenzo Sabatasso; normative sulle ruote , relatore Ignazio Donatiello; controllo di una gara su strada per esordienti, allievi e juniores, relatore Nicola Donatiello; rapporti dei giudici di gara con le altre componenti la carovana, in una gara ciclistica, relatore Domenico De Lucia , vice presidente comitato regionale; infrazioni-sanzioni-reclami-denunce ,relatrice Antonella De Rosa; autorità garante , norme attuative, aspetti significativi, relatore Francesco Coiro; gare su pista, relatore Umberto Perna .
Ai lavori, per portare il saluto istituzionale interverranno Giuseppe Lamparelli , consigliere delegato allo sport della provincia di Benevento , Luigi Ionico e Rino Vitelli , rispettivamente assessore allo sport e dirigente ufficio sport comune di Benevento , Giuseppe Cutolo , presidente del comitato regionale campano della federciclismo, Antonio Furno, vice presidente del comitato provinciale CONI di Benevento , Nicola Antonelli, presidente Comitato Provinciale Federciclismo di Benevento .
A rappresentare la commissione nazionale dei giudici di gara Raffaele Tirone, componente della commissione stessa. A coordinare i lavori, che inizieranno alle ore 9,30 il giornalista Reno Giannantonio .
A dare un valido contributo per la riuscita dell’evento Franco Falco, Gino Pilla, Paolo Serino e Alberto Varricchio, rispettivamente vice presidente, segretario, consigliere e collaboratore esterno del comitato provinciale di Benevento.
Per i familiari degli ospiti è previsto un giro turistico con il trenino dell’arte, messo a disposizione dall’Art Sannio Campania.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624