Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Memorial ‘Francesco Tretola’, disputata la seconda partita di calcio a 8

Scritto da il 16 febbraio 2011 alle 18:06 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La società Santa Maria della Pace Team Pacevecchia ha disputato domenica scorso la seconda partita di calcio a 8 “Memorial Francesco Tretola”.
Le società scese in campo “Team Cammarota e S. Maria della Pace Team Pacevecchia, hanno dato all’incontro il giusto peso , si è assistiti ad una bella partita, le due squadre si sono confrontate a viso aperto senza però cadere nella trappola del gioco duro, anzi in campo si è potuto notare uno stato d’animo buono, volto al Fair Play.
LA Santa Maria della pace si portava in vantaggio grazie ad una punizione magistrale battuta da Paolo Gioffi che insaccava il pallone in rete direttamente su calcio di punizione, incolpevole il portiere Garzarella Francesco.
Poco dopo il pareggio del Team Cammarota, bella triangolazione palla in rete nulla ha potuto il portiere Cavuoto Antonio.
L a partita è finita 4 a 3 per il Team Cammarota.

Un ringraziamento particolare va agli Sponsor del S. Maria della Pace, perché in un momento di crisi economica hanno fatto si che i ragazzi di Pacevecchia potessero dare vita a questo bel progetto per tenere in vita la memoria di Francesco Tretola.

Le due Formazioni: S. Maria della Pace Team Pacevecchia- Cavuoto Antonio-Simiele Ivan- Cioffi Fabio- Dimonti Gianluca-Forgione Gianluca- Tretola Tullio-Tretola Alessi-Barricelli Luca-Giangregorio Antonio-Gilardi Antonio- Tecnico . Mucci Mario-Dirigente Vetere Severino- Galliano Cosimo.

Team Cammarota: Garzarella Francesco- Landolfi Alessandro- Cammarota Mario-Iazzetti Francesco-Sangiuolo Andrea- Sangiuolo Giuliano- Mignone Giuseppe- Santamaria Alfredo-Milano Pietro- Pastore Ettore-Rossi Fabrizio- Maraschiello Gianluca- Angeloni Gianluca- Fragnito Roberto- Maioraro Marcello- Tinessa Fabrizio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624