Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Riunito direttivo provinciale dell’Api, si va verso il Terzo Polo

Scritto da il 16 febbraio 2011 alle 17:25 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Direttivo Provinciale dell’Api, riunitosi il 15 febbraio scorso, a seguito di un’ampia riunione, nella quale si è analizzata la situazione politica provinciale che si è determinata anche a seguito delle vicende regionali e nazionali, alla presenza del Segretario e Vicesegretario Marsicano e Genito, del Segretario Cittadino Maiella, dei Segretari Organizzativi Impronta e Ingaldi, dei Consiglieri Comunali Izzo e Aversano, degli Assessori Provinciali e Comunali Bello e Boccalone e del Consigliere Provinciale Marotta, ha deciso, all’unanimità, di verificare preliminarmente la possibilità di attuare il progetto politico del “Nuovo Polo” in Provincia e nella città Capoluogo.
A tal fine, da mandato al segretario Provinciale di contattare i partiti che compongono il Terzo Polo, UDC – F.LI – M.PA, al fine di avviare un tavolo di confronto per il programma e per verificare la possibilità di attivare tale progetto politico a partire dalle prossime amministrative della città di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624