Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Piano Sociale di Zona, concertazione con il terzo settore e con i sindacati.

Scritto da il 16 febbraio 2011 alle 11:57 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Ufficio di Piano del Distretto Sociale B4, con Morcone ente capofila, rende noto che il Presidente del Coordinamento Istituzionale Costantino Fortunato ha invitato le organizzazioni sindacali e del terzo settore ad un incontro di concertazione per la programmazione di aggiornamento della II° annualità del Piano Sociale di Zona che si terrà giovedì 17 febbraio alle ore 16,00 presso il Comune di Morcone.
La concertazione è lo strumento metodologico strategico che consente una più attenta lettura del territorio e, quindi, dei bisogni reali che il Piano Sociale di Zona deve soddisfare, riconoscendo a ciascuna parte sociale il ruolo di “osservatorio” sul sociale. Le attività di concertazione sono altresì essenziali nell’ottica di una programmazione partecipata ed attiva al fine di garantire tanto gli aspetti che riguardano la qualità dei servizi quanto quelli che riguardano la condizione dei lavoratori che operano nel settore sociale.

I Comuni interessati alla concertazione del Piano Sociale di Zona del Distretto Sociale B4 sono: Campolattaro, Casalduni, Castelpagano, Circello, Colle Sannita, Fragneto L’Abate, Fragneto Monforte, Pontelandolfo, Morcone, Reino, San Lupo, San Marco dei Cavoti, San Giorgio La Molara, Santa Croce del Sannio, Sassinoro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624