Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

C Nazionale, Magic Team pronta per la trasferta di Mola

Scritto da il 15 ottobre 2011 alle 13:29 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Quarto impegno stagionale per la Magic Team ’92, che domenica alle ore 18.00 affronterà presso il Palasport “Vito Pinto” di Mola di Bari la Geofarma Mola. I pugliesi reduci da uno sfortunato avvio di stagione sono ancora a quota 0 in classifica,ma hanno dimostrato di essere squadra temibile che non merita l’attuale posizione in graduatoria. Guidati da coach Lotesoriere la Geofarma è squadra giovane con individualità del calibro di Rollo,Luisi e Di Mola, atleti che possono recitare un ruolo di primo piano nella categoria.
In casa Magic Team, coach Casadio avrà a disposizione tutti gli effettivi, dopo una settimana di proficui allenamenti, con Moccia e compagni pronti a dimostrare ancora una volta, se ce ne fosse il bisogno, che i meriti dei risultati maturati fino ad ora, sono tutti del lavoro duro e incessante che viene svolto in palestra senza mai risparmiarsi.
Intanto arriva l’annunciata defezione della Virtus Termoli, che per problemi societari, riguardanti lodi non ancora sanati, ha rinunciato ufficialmente al campionato 2011 – 2012.
Tornando alle questioni di campo, arbitri della contesa di domenica saranno Lupelli di Aprilia e Zaccarelli di Sermoneta (LT).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624