Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sannio Europa, Luigi Abbate si dimette dalla presidenza

Scritto da il 15 luglio 2011 alle 18:43 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In merito alle dimissioni di Luigi Abbate dalla presidenza di Sannio Europa è intervenuto il presidente della Provincia di Benevento Aniello Cimatile.

‘Ho ricevuto in data odierna dal dott. Luigi Abbate le dimissioni dalla carica di presidente di Sannio Europa, società in house della Provincia di Benevento. Già nelle scorse settimane il dott. Abbate mi aveva segnalato la impossibilità per lui di sopportare il carico di lavoro presso Sannio Europa che si veniva cumulando a quello, nel frattempo intervenuto, di assessore comunale di Benevento.
Debbo oggi prendere atto di non poter più chiedere al dott. Abbate di continuare con questo impegno che, su mia richiesta, egli stesso ha voluto ancora garantire in questi giorni dopo la sua nomina ad assessore.
A lui rivolgo il mio più vivo ringraziamento per la collaborazione profusa fino ad oggi a favore di questa Amministrazione nella qualità di presidente di Sannio Europa, peraltro, in un momento storico molto delicato per la vita della stessa Agenzia e più in generale di tutte le agenzie pubbliche.
Ho rinnovato al dott. Abbate il sincero augurio di buon lavoro nell’espletamento delle elevate responsabilità pubbliche che si è assunto con il prestigioso incarico presso il Comune Capoluogo. Nelle more di avviare e portare a conclusione il mio processo decisionale per la sostituzione del dott. Abbate presso Sannio Europa, ho affidato in via transitoria al dott. Claudio Uccelletti, segretario generale della Provincia di Benevento, il compito di presiedere l’Azienda stessa’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628