Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vertenza consorzio rifiuti nel Sannio, riunione al Ministero

Scritto da il 15 luglio 2011 alle 18:31 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Con riferimento alla vertenza dei 127 dipendenti dei Consorzi rifiuti del Sannio, la Provincia di Benevento ha ricevuto oggi conferma che, presso il Ministero del lavoro, sarà convocata un’apposita riunione al più tardi per la fine della prossima settimana.

E’ il risultato di un concertato lavoro di cooperazione avviato, presso il Tavolo interistituzionale provinciale, dal senatore Pasquale Viespoli, e sul quale si sono registrati sia la convergenza che il supporto nel corso del recente incontro in sede di Commissione regionale campana all’Ambiente da parte del presidente Luca Colasanto nonché dello stesso assessore regionale al lavoro Severino Nappi, che pure nel passato non aveva condiviso la politica beneventana del ricorso alla Cassa Integrazione Guadagni.

La Provincia di Benevento ringrazia i parlamentari e i consiglieri regionali nonché le Istituzioni che hanno contribuito, in maniera bipartisan, al raggiungimento di tale risultato. L’auspicio è che la riunione annunciata presso il Ministero possa contribuire a risolvere la vertenza, o quanto meno a farle fare decisivi passi in avanti, dando ai lavoratori le risposte da loro auspicate.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628