- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

San Martino Sannita, sicurezza sui cantieri: sanzioni per due ditte

Posted By redazione On 15 luglio 2011 @ 13:03 In Cronaca | No Comments

I Militari della Stazione di San Giorgio del Sannio ed il personale della Direzione Provinciale del Capoluogo, nell’ambito dei controlli su cantieri edili ed attività commerciali che proseguono in tutta la provincia sannita, hanno effettuato un accesso all’interno di un cantiere privato installato nel territorio del comune di San Martino Sannita ed all’interno del quale operano due differenti società.
Nel corso del controllo sono state rilevate violazioni delle norme a tutela della sicurezza sul posto di lavoro ed all’identificazione ed alla posizione d’impiego degli operai presenti nel cantiere. In particolare, sono state rilevate violazioni relative alla sicurezza delle scale fisse e dei ponteggi posizionati, sprovvisti dei requisiti richiesti dalla normativa antinfortunistica, e violazioni relative alla posizione d’impiego di due operai, sprovvisti di contratto di lavoro e dei badges di riconoscimento.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111507-71095-san-martino-sannita-sicurezza-sui-cantieri-sanzioni-per-due-ditte/

Copyright © 2009 il Sannita.it