- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Il sito ‘Beneventocalcio.it’ rinnova il look

Posted By redazione On 15 luglio 2011 @ 12:27 In Calcio,Sport | No Comments

‘La “Famiglia” di Beneventocalcio.it – si legge nella nota si dà una nuova veste. In linea dal 1997 e oltre 6.000.000 di contatti unici, abbiamo deciso di cambiare e il cambiamento non sarà solo grafico.

La lunga gavetta e la conquista dell’esser divenuti Testata Giornalistica, impone a noi tutti un nuovo slancio ed una nuova organizzazione.

Il tutto sarà volto a rendere quanto più piacevole ed immediata la lettura del “nuovo giornale on-line”, perseguendo l’obiettivo di essere sempre pronti sulle notizie riguardanti la Strega e cercare, per quanto possibile, di interagire maggiormente con Voi lettori che sarete sempre più coinvolti a partecipare alle novità che troverete nella Sezione Rubriche (ne mancano ancora altre di prossimo inserimento). Non esitate ad inviarci il vostro contributo che per noi sarà prezioso.

Interessante anche la Sezione Media sulla quale avete la possibilità di caricare, commentare e votare i vostri video preferiti (per ora da Youtube e Google).

Senza svelare tutte le novità che ci siamo proposti di aggiungere al nuovo corso di Beneventocalcio.it, ci auguriamo che il lavoro svolto possa essere di gradimento per i tifosi giallorossi.

Noi ci metteremo tutto l’impegno possibile, spinti sempre e comunque, da un amore immenso per questi colori e per le radici della nostra terra’.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111507-71071-beneventocalcio-it-rinnova-il-look/

Copyright © 2009 il Sannita.it