Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, 27enne arrestato per estorsione

Scritto da il 15 giugno 2011 alle 20:42 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Montesarchio, i Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico (CE), coadiuvati dai militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, hanno tratto in arresto R.D., 27enne di Benevento, già noto alle forze dell’ordine e deferito in stato di libertà per il medesimo reato il fratello R.G. 32enne, ritenuti responsabili del reato di estorsione ai danni del titolare di una ditta di autotrasporti, con sede a Santa Maria a Vico.

La vicenda ha avuto inizio a fine maggio quando il 32enne denunciato, ex dipendente della ditta di autotrasporti, a seguito di un diverbio con il titolare aveva smesso di recarsi al lavoro, trattenendo con se i documenti assicurativi e di circolazione di quattro autocarri. Alla richiesta di restituzione dei documenti da parte del titolare, i due fratelli hanno preteso la somma di 500,00 euro, dandogli appuntamento per la consegna nel pomeriggio di lunedì presso un bar di Montesarchio.

Nella circostanza, l’uomo ha gestito la trattativa e si è presentato all’incontro dove, subito dopo lo scambio, è stato bloccato dai militari operanti.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa Circondariale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628