Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pesco Sannita, ruba portafogli su autovettura in sosta: denunciato

Scritto da il 15 giugno 2011 alle 20:33 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Militari della Stazione di Pesco Sannita hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato V.U., 33enne operaio della zona, già noto alle Forze dell’Ordine.
L’uomo è accusato di un furto perpetrato lo scorso 7 giugno ai danni di un 20enne del medesimo paese che, incautamente aveva lasciato il portafogli in bella vista all’interno della propria auto, in sosta nel centro abitato.
I Carabinieri, avviati immediatamente gli accertamenti, sono arrivati all’identità del denunciato e, effettuata la perquisizione presso la sua abitazione, hanno recuperato la refurtiva.
Il maltolto è stato restituito alla vittima, con il suggerimento di evitare, per il futuro, di lasciare il portafogli incostudito all’interno dell’auto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628