Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cusano Mutri, provoca incidente stradale: denunciato perchè ubriaco

Scritto da il 15 giugno 2011 alle 20:26 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri di Cusano Mutri hanno denunciato V.V. un giovane 21enne operaio del luogo per guida in stato di ebbrezza. Questi, la sera del 13 giugno a Cusano Mutri località Potete, a bordo della propria autovettura Opel Corsa, per cause in corso di accertamenti, nell’affrontare una semicurva ha perso il controllo del veicolo fuoriuscendo dalla sede stradale e collidendo frontalmente con un albero.
Soccorso e trasportato, da un’autolettiga del 118, presso l’ospedale Rummo di Benevento, ha riportato lesioni guaribili in 7 giorni.
I risultati delle analisi cliniche hanno evidenziato un tasso alcoolemico pari a tre volte superiore al limite consentito dalla normativa vigente. Quindi i militari hanno proceduto al ritiro della patente di guida ed al sequestro dell’autovettura, oltre che alla denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628