Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cusano Mutri, provoca incidente stradale: denunciato perchè ubriaco

Scritto da il 15 giugno 2011 alle 20:26 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri di Cusano Mutri hanno denunciato V.V. un giovane 21enne operaio del luogo per guida in stato di ebbrezza. Questi, la sera del 13 giugno a Cusano Mutri località Potete, a bordo della propria autovettura Opel Corsa, per cause in corso di accertamenti, nell’affrontare una semicurva ha perso il controllo del veicolo fuoriuscendo dalla sede stradale e collidendo frontalmente con un albero.
Soccorso e trasportato, da un’autolettiga del 118, presso l’ospedale Rummo di Benevento, ha riportato lesioni guaribili in 7 giorni.
I risultati delle analisi cliniche hanno evidenziato un tasso alcoolemico pari a tre volte superiore al limite consentito dalla normativa vigente. Quindi i militari hanno proceduto al ritiro della patente di guida ed al sequestro dell’autovettura, oltre che alla denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628