Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, incassa assegno clonato: denunciato 36enne

Scritto da il 15 giugno 2011 alle 12:16 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di Benevento hanno identificato e denunciato in stato di libertà P.A., 36enne beneventano, già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo è accusato di aver incassato e versato sul proprio conto corrente un assegno di 4.200 euro rivelatosi clonato.
Gli accertamentio sono partiti in seguito alla denuncia presentata all’Arma del posto da una 40enne di Teramo che si era vista addebitare l’ingente cifra relativa ad un assegno riportante gli estremi del suo conto corrente ma che la donna non aveva mai compilato.
Ricostruito a ritroso il percorso dell’assegno, i Carabinieri hanno accertato che si trattava di un caso di clonazione del titolo ed hanno proceduto al deferimento dell’uomo per truffa e falsità in scrittura privata.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628