- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ept Benevento, Bosco (Uil): sottoscritto contratto integrativo

Posted By redazione On 15 giugno 2011 @ 12:14 In Attualità | No Comments

La segreteria provinciale della UIL Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che è stato sottoscritto, presso L’Ente Provinciale del Turismo di Benevento, il contratto collettivo decentrato integrativo per i dipendenti, valido per il 2011. Presenti per la parte pubblica Marcello Zeppa, coordinatore Generale; Rossella Pelosi, dirigente Risorse Umane; per la parte sindacale, in rappresentanza del personale era presente il segretario generale della Uil, Fioravante Bosco e i delegati delle altre single sindacali. Presenti, poi, anche le Rappresentanze sindacali Unitarie: Maria Rosaria Melillo, Maria Rita Scarinzi e Serena Forni.

Il fondo risorse decentrate, pari a 58.537,49 euro e stato così ripartito: progressioni economiche orizzontali 24.274,64; indennità di comparto 7.753,20; fondo per progetti ed indennità per lo svolgimento di compiti di particolare responsabilità 26.509,65.

Durante i lavori della delegazione trattante, la Uil ha ritenuto corretta la quantificazione del Fondo da parte dell’Ufficio, ancorché ridotto in percentuale rispetto al personale cessato, ed ha espresso parere favorevole sulla proposta di contratto, ad evitare la mancata corresponsione delle indennità a favore dei lavoratori. “I dirigenti dell’Ente Provinciale per il Turismo – evidenzia Bosco – non sono venuti meno alle loro responsabilità nei confronti dei lavoratori. Mi ritengo particolarmente soddisfatto dell’esito della trattativa, in quanto sono stati premiati i lavoratori a cui sono stati assegnati i compiti di maggiore responsabilità e, nel contempo, sono stati migliorati i servizi all’utenza, con il prolungamento della fascia di apertura al pubblico”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111506-67951-ept-benevento-bosco-uil-sottoscritto-contratto-integrativo/

Copyright © 2009 il Sannita.it