Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ept Benevento, Bosco (Uil): sottoscritto contratto integrativo

Scritto da il 15 giugno 2011 alle 12:14 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La segreteria provinciale della UIL Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che è stato sottoscritto, presso L’Ente Provinciale del Turismo di Benevento, il contratto collettivo decentrato integrativo per i dipendenti, valido per il 2011. Presenti per la parte pubblica Marcello Zeppa, coordinatore Generale; Rossella Pelosi, dirigente Risorse Umane; per la parte sindacale, in rappresentanza del personale era presente il segretario generale della Uil, Fioravante Bosco e i delegati delle altre single sindacali. Presenti, poi, anche le Rappresentanze sindacali Unitarie: Maria Rosaria Melillo, Maria Rita Scarinzi e Serena Forni.

Il fondo risorse decentrate, pari a 58.537,49 euro e stato così ripartito: progressioni economiche orizzontali 24.274,64; indennità di comparto 7.753,20; fondo per progetti ed indennità per lo svolgimento di compiti di particolare responsabilità 26.509,65.

Durante i lavori della delegazione trattante, la Uil ha ritenuto corretta la quantificazione del Fondo da parte dell’Ufficio, ancorchĂ© ridotto in percentuale rispetto al personale cessato, ed ha espresso parere favorevole sulla proposta di contratto, ad evitare la mancata corresponsione delle indennitĂ  a favore dei lavoratori. “I dirigenti dell’Ente Provinciale per il Turismo – evidenzia Bosco – non sono venuti meno alle loro responsabilitĂ  nei confronti dei lavoratori. Mi ritengo particolarmente soddisfatto dell’esito della trattativa, in quanto sono stati premiati i lavoratori a cui sono stati assegnati i compiti di maggiore responsabilitĂ  e, nel contempo, sono stati migliorati i servizi all’utenza, con il prolungamento della fascia di apertura al pubblico”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628