Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amorosi, denunciata una 43enne per furto di energia elettrica

Scritto da il 15 aprile 2011 alle 18:26 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri di Amorosi, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per furto di energia elettrica una 43enne operaia del luogo.
In effetti i tecnici Enel avevano avuto una segnalazione dalla loro centrale che sul contatore intestato alla donna, non vi erano consumi.
Recatisi presso la sua abitazione unitamente ai militari hanno accertato che aveva collegato, con un filo elettrico non in uso alla predetta società, la linea principale al contatore che alimentava l’erogazione della fornitura all’interno della propria abitazione, prelevando abusivamente l’energia senza che la stessa fosse rilevata dal misuratore. Conseguenza, il sequestro del contatore è la denuncia per la donna mentre è in corso di quantificazione il danno causato all’Enel.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628