Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Limatola, 27enne non ottempera al decreto di espulsione: arrestato

Scritto da il 15 aprile 2011 alle 11:38 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento per contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina, i militari della Stazione Carabinieri di Dugenta unitamente a quelli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Benevento, nella serata di ieri hanno tratto in arresto un cittadino albanese di 27 anni, domiciliato in Limatola, per non aver ottemperato a Decreto di Espulsione dal territorio Italiano.
Lo straniero è stato sorpreso, privo di documenti, mentre effettuava attività lavorativa per conto di una ditta di lavorazione di pelli di Limatola. Da un controllo eseguito è emerso che era stato colpito da Decreto di Espulsione dal territorio Italiano emesso dal Prefetto di Isernia il 7 giugno 2006.
Il titolare della ditta è stato denunciato in stato di libertà per aver assunto un operaio extracomunitario privo di permesso di soggiorno e per aver occupato in nero altri 5 operai Italiani.
L’arrestato è stato trattenuto presso la Caserma Carabinieri di Dugenta in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna presso il Tribunale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628