Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Limatola, 27enne non ottempera al decreto di espulsione: arrestato

Scritto da il 15 aprile 2011 alle 11:38 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento per contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina, i militari della Stazione Carabinieri di Dugenta unitamente a quelli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Benevento, nella serata di ieri hanno tratto in arresto un cittadino albanese di 27 anni, domiciliato in Limatola, per non aver ottemperato a Decreto di Espulsione dal territorio Italiano.
Lo straniero è stato sorpreso, privo di documenti, mentre effettuava attività lavorativa per conto di una ditta di lavorazione di pelli di Limatola. Da un controllo eseguito è emerso che era stato colpito da Decreto di Espulsione dal territorio Italiano emesso dal Prefetto di Isernia il 7 giugno 2006.
Il titolare della ditta è stato denunciato in stato di libertà per aver assunto un operaio extracomunitario privo di permesso di soggiorno e per aver occupato in nero altri 5 operai Italiani.
L’arrestato è stato trattenuto presso la Caserma Carabinieri di Dugenta in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna presso il Tribunale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628