Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, domenica l’Euroservice incontra il Marigliano

Scritto da il 15 aprile 2011 alle 10:37 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La ASD Pallacanestro Benevento Euroservice, già promossa in C Dilettanti, vincendo per 67 a 78 anche il penultimo incontro di campionato serie C2 contro il Senise, ha continuato a dimostrare il valore non solo atletico ma soprattutto sportivo dei ragazzi di coach Patrizio. Infatti nella gara appunto contro il Senise si è disputato un incontro di alto livello agonistico in cui la squadra sannita ha conquistato la vittoria rosicchiando punti in ogni quarto con caparbietà e spirito di sacrificio.
Domenica 17 aprile alle ore 17,30 al PalaParente l’EuroService disputerà contro il Marigliano, terzo in classifica, l’ultima gara di questo indimenticabile campionato. L’incontro sarà certamente entusiasmante in quanto coach Patrizio cercherà di portare a casa la trentesima vittoria consecutiva che consentirà alla squadra di entrare a pieno titolo nella storia nel basket regionale e sannita. La società invita tutti i tifosi, gli appassionati, gli organi di informazione ad assistere alla gara a cui seguiranno i dovuti festeggiamenti in onore di una squadra di veri professionisti che non verranno facilmente dimenticati.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624