Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’europarlamentare del PDL Patriciello: soddisfazione per la candidatura di Tibaldi

Scritto da il 15 aprile 2011 alle 10:33 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Aldo Patriciello, europarlarmentare del PDL, ha inviato una lettera al candidato sindaco Raffaele Tibaldi, in cui esprime soddisfazione per la candidatura alle prossime elezioni a Benevento.

Di seguito il testo integrale della lettera:

“Egregio Avv. Tibaldi, ho appreso con soddisfazione la notizia della sua candidatura a sindaco di Benevento e ritengo doveroso esprimerle in questa occasione la mia vicinanza. La aspetta una competizione elettorale dura, ma sono certo che la professionalità e la competenza politica acquisita negli anni da consigliere comunale siano le migliori credenziali per sancire la conclusione di un ciclo politico di centrosinistra e per determinare un credibile rilancio del capoluogo sannita.

Sono sicuro che gli elettori beneventani che conferiranno a lei e ai candidati delle liste collegate alla sua candidatura la propria fiducia, troveranno un’amministrazione cittadina capace di agire in modo concreto e in sintonia con la Giunta regionale al fine di garantire governabilità politica ed una celere ripresa economica della città. Benevento ha bisogno di idee nuove e di nuove pratiche di governo, di velocità ed efficienza, di concretezza e progettualità. Benevento ha bisogno di ritrovare l’entusiasmo della sua gente e la creatività dei suoi giovani.

Sono certo che la sua elezione a sindaco possa essere l’unica via per perseguire questi ambiziosi obiettivi. A tal riguardo, laddove ritenga che la mia esperienza istituzionale al Parlamento europeo possa essere utile ad apportare nuove idee, mi ritenga pure a sua disposizione per ogni evento o manifestazione in cui intenderà coinvolgermi. Formulandole il mio più sincero in bocca al lupo, le porgo i miei più cordiali saluti”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624